Guarda i Video nella tua lingua su YouTube
  • 1 Minuto da leggere
  • Buio
    Luce
  • Pdf

Guarda i Video nella tua lingua su YouTube

  • Buio
    Luce
  • Pdf

Ciao Ragazzi!

Avendo sede a Cinisello Balsamo, Italia (Milano), noi di CIMsystem tendiamo a produrre contenuti sia in italiano che in inglese e stiamo anche iniziando a produrre contenuti in altre lingue come cinese, portoghese, spagnolo e molte altre. Per questo motivo, non tutti i contenuti possono essere disponibili nella vostra lingua madre e capiamo che la lingua a volte può essere una barriera all'apprendimento.

Abbiamo scoperto che YouTube ha una grande funzione che genera automaticamente i sottotitoli, anche per i video che non vengono pubblicati con uno script impostato. Questo può essere utile perché questa stessa funzione può anche tradurre automaticamente i sottotitoli del video nella vostra lingua madre!

Ecco come fare:

Quando il video inizia la riproduzione, noterai il seguente menu nell'angolo in basso a destra del tuo video. Clicca sull'icona delle impostazioni (ingranaggio) e assicurati che i sottotitoli siano attivati selezionandoli:

image.png

Se clicchi su Auto-translate, vedrai altre lingue che puoi scegliere:
image.png

image.png

Ora, quando si seleziona l'icona Impostazioni (ingranaggio), si dovrebbe vedere la traduzione nella lingua di vostra preferenza:
image.png

Anche se la traduzione/riconoscimento vocale a volte può essere un po' difficile, questo è un ottimo modo per rompere la barriera della comunicazione con gli strumenti (gratuiti) a nostra disposizione!

Arrivederci!
CIMsystem Support Team


Questo articolo è stato utile?

First name must have atleast 2 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Last name must have atleast 1 characters. Numbers and special characters are not allowed.
Enter a valid email
Enter a valid password
Your profile has been successfully updated.